lunedì 16 luglio 2007

Tormentone vacanziero (colpa della Giraffa e di Antonio)

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
Collina prima, mare poi.
2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?
La lontananza da mia suocera.... Hiuppy-doo hiuppy-doo hiuppy-doo
3. Se ci andate, dove andate quest'anno e in che periodo? 10 giorni a Fiuggi, in mezzo al verde, in albergo con piscina. Che bello! (paga mia moglie, eh eh eh). Inoltre ci sarà anche un mio fratello minore che purtroppo per me e fortunatamente per lui vive a Roma e quindi ci vediamo raramente. Poi al mare, in Calabria dove ho una casetta (non sbavate...è poco più grande di una cabina da bagno)
4. Quale vacanza sognate?
Una vacanza (lunga...lunghissima) in un isola tropicale, con una capanna di legno e canne sulla riva del mare e due belle fanciulle brune che mi coccolano e mi rinfrescano con i loro ventagli di palma. (come? Che ci faccio con le due fanciulle? Uffaa...la birra ci faccio, cioè niente. Ma tanto è un sogno, no?)

5 commenti:

esidra ha detto...

Altro che Giuseppe, sei peggio di Pasquale!
Baci

Anonimo ha detto...

Sergiuzzo io lo so che dentro il tuo corpo da pigrone si nasconde un animale feroce..altro che viagra..tu fai il buono nel blog..ma ti conosco mascherina :-) (e ti apprezzo naturalmente)
Un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo... nella foto di fanciulla se ne vede solo una...l'altra che stava facendo? Eh??

sergio ha detto...

Toniuzzo, non fare certe domande, sai che sono un gentiluomo....

GMGhioni ha detto...

Fortissimo, Sergio! :)
In fondo i miei sogni non sono tanto diversi, basta cambiare le due fanciulle in mille aitanti giovincelli... :D Oddio, mille forse sono un po' troppi...

Un abbraccio
Anathea